Libri

Domande che nessuno (a parte WordPress) mi ha fatto #9

Quali sono i tuoi tipi di cibo preferiti?

Direi qualunque cosa comprenda un qualche tipo di pasta o riso con salse e verdure, in ogni versione possibile: dagli agnolotti al sugo d’arrosto ai jjajangmyon coreani (ovvero ramen con una salsa di fagioli di soia e verdure miste) passando per poke, tokbokki (gnocchi di riso con salsa di peperoncino, a cui aggiungo spesso e volentieri carote, piselli e edamame), gnocchi, lasagne e sushi. Se ci sono carboidrati, verdure, qualche proteina (meglio se animale) e salse io sono felice.

Poi ci sarebbero i dolci, anch’essi di ogni tipo, ma sto cercando di non pensarci perché devo perdere peso perciò ignoro questa parte della risposta.

2 pensieri riguardo “Domande che nessuno (a parte WordPress) mi ha fatto #9

    1. non lo so sai? Forse perché quando stavo iniziando a studiare inglese e spagnolo era al liceo con le mie compagne e di quello non parlavamo… Oppure l’ho rimosso perché odio presentarmi e dire sempre le stesse cose in lingue diverse 😂😂😂

      Piace a 1 persona

Lascia un commento