Dicembre è stato un mese intenso.
Ho scoperto che scrivere un articolo tutti i giorni non è sempre facile, anzi; dopo aver programmato tutto con anticipo, dopo un paio di settimane ho iniziato a modificare i post che avevo previsto, a volte cambiando la data di pubblicazione, a volte riscrivendo tutto da capo. Mi sono divertita molto, lo ammetto, ma spesso e (non troppo) volentieri mi sono ritrovata alla sera a buttare giù qualcosa di corsa pur di riuscire a mantenere il ritmo.
Arrivata a fine mese ho scoperto di avere moltissime idee per articoli su un sacco di argomenti diversi, ma ho anche scoperto di aver bisogno di una pausa. Come con i miei lavori, a gennaio mi sono fermata per un paio di settimane anche qui sul blog. Dal 7 al 18 ho fatto vacanza, fatta eccezione per i post dedicati al podcast Pernocte e al quinto episodio di Music Monday (ovvero Bea Miller).
Per il resto del tempo mi sono dedicata alla lettura, al cazzeggio (viva i documentari di Netflix) e al cibo. E ho sciato per la prima volta in sei anni, divertendomi un sacco ma sentendo poi dolore in muscoli di cui non sospettavo nemmeno l’esistenza. Insomma, ho fatto pochissimo e mi sono riposata abbastanza da poter arrivare viva alla prossima vacanza, programmata per giugno.
Con ieri ho ricominciato a lavorare in ostello e con oggi torno anche al doposcuola. E, ovviamente, al blog. Sono finite ufficialmente e definitivamente le vacanze ed è ora di arrotolarsi le maniche.
Ci sono un sacco di cose di cui voglio parlare, quindi vi lascio la foto di un vitellino (perché è carino e perché mi va) e una piccola scaletta degli articoli che credo pubblicherò nei prossimi giorni (non in ordine: se c’è qualcosa che il Bookmas mi ha insegnato, è che non riesco a seguire nessun tipo di programma cronologico).
- Libri letti a dicembre
- Killer Inside: The mind of Aaron Hernandez – documentario su Netflix
- The confession Killer – altro documentario su Netflix
- Sciare a Sestriere quando non sai sciare
- Commento ufficiale su Bookmas 2019
- qualcosa su The Witcher? Non so, vedo se riesco a scrivere un articolo decente, altrimenti pace
Buona giornata!!

A volte una pausa ci vuole, per tornare più carichi di prima 🙂
Mi hanno regalato il primo volume di The Witcher a Natale, lo inizierò presto!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esatto!! Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensi dei libri: non li ho letti ma la storia mi sembra interessante!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non mancherò 👍 Io al momento so solo che è un fantasy 😂 Quando mi regalano un libro che non conosco mi piace iniziarlo a leggere senza saperne nulla per scoprire dove mi porta!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Credo sia il modo migliore per non restare delusi! Se si inizia un romanzo con curiosità e mente aperta ci sono molte più possibilità che il libro piaccia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho parlato di Murakami in questo post: https://wwayne.wordpress.com/2011/01/31/big-in-japan/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Credo di averlo già letto tempo fa sai? Comunque grazie per il link, è una riflessione molto interessante!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te per i complimenti e per aver risposto ad entrambi i miei commenti! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Prego!!
"Mi piace""Mi piace"